Vaccini, Zaia annuncia un nuovo portale per le prenotazioni
Il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, si è recato stamattina in visita al centro vaccinale di Godega S. Urbano, in provincia di Treviso.
Proprio oggi, infatti, l’Ulss 2 Marca Trevigiana sta effettuando la sperimentazione della chiamata dei nati nel 1936, con appuntamento di un’ora per ogni singolo mese di nascita. Un modello che, come ha spiegato il Presidente Zaia «potrebbe essere replicato per altre classi d’età».
Luca Zaia si è intrattenuto con gli operatori sanitari, ai quali ha rivolto il ringraziamento e i complimenti per il lavoro svolto che ieri, nelle quattro sedi vaccinali dell’Ulss, ha permesso di erogare 5.079 vaccini.
Ma la notizia di oggi è l’annuncio di un nuovo portale per la presentazione che sarà presentato domani in conferenza stampa e che che faciliterà di molto le prenotazioni.
LEGGI ANCHE: La “Pompei” di Verona allo Stato: nuova vita per l’ex cinema Astra
«Vicini ai più fragili»
Il Presidente della Regione Veneto, in visita oggi alla Ulss 2 della Marca Trevigiana ha assicurato anche un pieno controllo dell’anagrafica della popolazione veneta e, numeri alla mano, ha garantito che in un paio di mesi i più fragili potranno essere messi al sicuro.
Ricevi il Daily
VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






