Vaccini, Zaia annuncia un nuovo portale per le prenotazioni

In visita a stamattina a uno dei centri vaccinali dell'Ulss 2 Marca Trevigiana, il Presidente della Regione Veneto ha annunciato la nascita di un nuovo portale che sarà presentato domani in conferenza stampa.

Il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, si è recato stamattina in visita al centro vaccinale di Godega S. Urbano, in provincia di Treviso.

Proprio oggi, infatti, l’Ulss 2 Marca Trevigiana sta effettuando la sperimentazione della chiamata dei nati nel 1936, con appuntamento di un’ora per ogni singolo mese di nascita. Un modello che, come ha spiegato il Presidente Zaia «potrebbe essere replicato per altre classi d’età».

LEGGI LE ULTIME NEWS

Luca Zaia si è intrattenuto con gli operatori sanitari, ai quali ha rivolto il ringraziamento e i complimenti per il lavoro svolto che ieri, nelle quattro sedi vaccinali dell’Ulss, ha permesso di erogare 5.079 vaccini.

Ma la notizia di oggi è l’annuncio di un nuovo portale per la presentazione che sarà presentato domani in conferenza stampa e che che faciliterà di molto le prenotazioni.

LEGGI ANCHE: Quasi diecimila positivi in Veneto, un quarto sono a Verona e provincia

«Vicini ai più fragili»

Il Presidente della Regione Veneto, in visita oggi alla Ulss 2 della Marca Trevigiana ha assicurato anche un pieno controllo dell’anagrafica della popolazione veneta e, numeri alla mano, ha garantito che in un paio di mesi i più fragili potranno essere messi al sicuro.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM