Riaprono Le Cantine de l’Arena – Music Brasserie

Concerto

Dopo la consueta pausa estiva, Le Cantine de l’Arena – Music Brasserie riaprirà finalmente i battenti mercoledì 7 ottobre 2015.

Grandi le novità anche per questa edizione. La ricorrenza dei 10 anni di vita del locale, ormai simbolo della musica live a Verona, ha alimentato l’entusiasmo dello staff organizzativo, portando sul nostro palcoscenico grandi nomi della musica nazionale ed internazionale.

Martedì 17 novembre si festeggerà il millesimo concerto del locale con la performance del maestro Enrico Rava, imperdibile evento che anticiperà il “Festival Jazz delle Cantine de l’Arena” (dal 24 al 29 novembre), una settimana ricchissima di appuntamenti jazz.

Grandi novità anche per quanto riguarda la cucina: un occhio di riguardo sarà dedicato a chi preferisce un’alimentazione più leggera. Oltre alla carne alla brace, punto di forza della Brasserie, verrà dato più spazio alle proposte vegetariane, con particolare attenzione sempre alla tradizione, alla qualità e alla stagionalità dei prodotti. Insomma, un menù finalmente per tutti i gusti.    

Le Cantine de l’Arena, il locale culto a Verona per la buona cucina e la buona musica, ricordano che tutte le serate sono ad ingresso libero e che cenando nel locale è possibile mantenere il tavolo per assistere allo spettacolo.

La programmazione prevede tre concerti settimanali. Ogni Martedì, alle ore 22.00, per la Rassegna Jazz club il palco ospita concerti jazz con grandi ospiti nazionali ed internazionali; i repertori spaziano tra tutte le sfaccettature e contaminazioni della musica jazz come bebop, swing, dixieland, bossanova, acid jazz ed affini.

Il Venerdì, alle ore 22.30, e la Domenica, alle ore 19.00 (in orario aperitivo), per la Rassegna World music, si organizzano concerti che viaggiano lungo tutti i binari musicali (funky, blues, soul,  bossanova, lounge, e simili).

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.