WithU Verona, il Presidente Fanini nel CDA della SuperLega

Il Presidente di Verona Volley, Stefano Fanini, al termine della assemblea ordinaria della Lega Pallavolo Serie A, è stato eletto come componente del Consiglio di Amministrazione della SuperLega.

Al termine della assemblea ordinaria della Lega Pallavolo Serie A tenutasi ieri mattina presso l’Hotel Centergross, dove si stanno celebrando i tre giorni di Volley Mercato, i presidenti dei club della SuperLega Credem Banca, della Serie A2 e della Serie A3 hanno votato Stefano Fanini, Presidente di Verona Volley, come componente del Consiglio di Amministrazione della SuperLega.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

«Sono molto onorato che i colleghi abbiano riposto fiducia nei miei confronti e di Verona Volley – dichiara Stefano Fanini – Per il nostro club questa nomina rappresenta un motivo di grande orgoglio. Trascorso appena un anno dall’iscrizione al nostro primo campionato, fa davvero piacere ricevere un simile attestato di stima perché ciò significa che in questi mesi abbiamo lavorato con serietà, dedizione, impegno e passione ed evidentemente è stato colto e riconosciuto dai colleghi anche nel breve termine».

LEGGI ANCHE: Incubo a San Bonifacio: prigioniera per otto giorni

Poi conclude: «Ringrazio quindi sentitamente tutti i club e sono fermamente convinto che in CDA ci siano tutti i presupposti per svolgere un lavoro proficuo tra noi condiviso per lo sviluppo del nostro movimento e garantire che il nostro campionato si mantenga il più prestigioso al mondo coinvolgendo tifosi ed investitori nelle tre serie che rappresentiamo». 

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv