La Virtus Verona annuncia la cessione di Filippo Pellacani agli abruzzesi del Pescara di mister Alberto Colombo. L’ex difensore rossoblù è stato uno dei protagonisti delle ultime stagioni della squadra di Fresco. Nonostante la giovane età (classe 1998) Pellacani ha indossato in più occasioni anche la fascia di capitano. Per lui ora una nuova avventura in un club prestigioso e storico come il Pescara, squadra che ambisce alle posizioni nobili della classifica della Serie C con uno sguardo puntato dritto verso la Serie B.
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT
L’annuncio della Virtus Verona
La Virtus Verona comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive di Filippo Pellacani al Delfino Pescara 1936.
Arrivato al Gavagnin-Nocini nell’estate 2019, Pellacani è sceso in campo con la maglia rossoblù complessivamente 91 volte in partite ufficiali tra campionato, coppa e gare di playoff, realizzando 7 reti, di cui 5 nello scorso torneo.
LEGGI ANCHE: Traforo delle Torricelle, Tosi: «Indispensabile». Sperotto «Anacronistico»
L’annuncio del Pescara
Il calendario di Serie C
Pellacani e la Virtus difficilmente potranno sfidarsi nel prossimo campionato. Il Pescara infatti, salvo stravolgimenti, parteciperà al girone del centro o del sud Italia, a differenza della squadra di Fresco che con tutta probabilità verrà inserita nel girone del nord della penisola. Il dubbio se le strade di Pellacani e la Virtus Verona si ritroveranno nella prossima stagione verrà sciolto martedì 2 agosto, quando alle ore 12:00 verranno svelati i calendari del Campionato di Serie C 2022-2023.
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM