Vigasio, Zaffani punta in alto: «Lottare su tutti i palloni»

Parte una nuova stagione per il Ssd Vigasio, quest'anno in Eccellenza. «La voglia è di fare bene, cercheremo sempre di arrivare primi» afferma il presidente Cristian Zaffani.

Parte una nuova stagione per il Vigasio, quest’anno in Eccellenza dopo l’esperienza in Serie D dell’anno scorso. Entusiasmo e obiettivi chiari per il presidente Cristian Zaffani.

«Quest’anno siamo stati catapultati in Eccellenza, un’esperienza per noi nuova solo in parte perché questa categoria l’abbiamo fatta già per quindici anni. La voglia è di fare bene, cercheremo sempre di arrivare primi».

«Quest’anno siamo ripartiti in ritardo, perché ci davano per ripescati fino al 16-17 di agosto per avanzare di categoria, mentre invece poi siamo rimasti in Eccellenza» continua Zaffani. «Abbiamo comunque fatto una squadra a mio avviso importante, ho tenuto gran parte della rosa dell’anno scorso con dei nuovi innesti. Ritengo che sia una squadra buona che avrà un iniziale bisogno di un periodo di rodaggio, ma già domenica ha fatto vedere qualità».

«Dovremo cercare di rimanere sempre sul pezzo, ogni partita sarà dura ma l’importante è lottare in ogni momento e cercare di rimanere alti in classifica, mantenendo il carburante necessario per arrivare preparati allo sprint finale» ha concluso Zaffani.