Verona Volley, arriva John Gordon Perrin

I gialloblù ufficializzano l'ingaggio dello schiacciatore canadese classe 1989 John Gordon Perrin. Per lui contratto fino al 2023.

La grafica di presentazione del nuovo acquisto John Gordon Perrin.
La grafica di presentazione del nuovo acquisto John Gordon Perrin.

Verona Volley annuncia il secondo acquisto dopo l’arrivo della settimana scorsa dello schiacciatore malese Keita. Con un comunicato la società scaligera da il benvenuto a John Gordon Perrin.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Il comunicato

Talento ed esperienza, a disposizione di coach Rado Stoytchev per una nuova entusiasmante stagione di SuperLega. Verona Volley comunica di aver raggiunto un accordo con John Gordon Perrin, schiacciatore canadese proveniente dal Lokomotiv Novosibirsk, che in Italia ha già maturato un’esperienza con il Volley Piacenza (stagione 2015/2016). 

LEGGI ANCHE: Tommasi day, ora si comincia: «Un futuro da scrivere insieme»

A Verona, Perrin porta in dote due campionati turchi con l’Arkas Izmir, una coppa del Brasile con il Sada Cruzeiro, un campionato sudamericano per club e una Challenge Cup. Nel 2019, sempre con il Sada Cruzeiro, si è classificato secondo al Campionato Mondiale per Club Fivb, affrontando in finale la Lube. Oltre ai trofei conquistati con i club, ci sono da aggiungere i successi con la Nazionale canadese, fra cui il bronzo in Coppa panamericana nel 2011, l’oro nella Norceca Champions Cup nel 2015 e il bronzo ai Giochi panamericani del 2015. Alle qualificazioni nordamericane alle Olimpiadi di Tokyo, e a quelle precedenti di Rio, Perrin ha conquistato il premio individuale come miglior schiacciatore.

Lo schiacciatore canadese ha firmato un accordo che lo lega a Verona Volley fino al 2023.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv