Verona Sport, le anticipazioni del numero di domenica

Esce domenica 9 ottobre alle 18.30 il nuovo numero di Verona Sport. Il settimanale del Gruppo Verona Network viene inviato ogni domenica, gratuitamente, agli abbonati di Daily.

Hellas Verona Doig
New call-to-action

Domenica 9 ottobre, alle 18.30, torna Verona Sport, il settimanale del Gruppo Verona Network inviato gratuitamente agli abbonati di Daily via mail e via WhatsApp. Questo weekend focus sul mondo del calcio, della pallamano e pallavolo, oltre a tanto altro.

Hellas Verona VS Salernitana

Domenica 9 ottobre l’Hellas Verona scende in campo allo stadio “Arechi” di Salerno, alle 15, per la nona giornata di Serie A. Salernitana-Hellas Verona è un appuntamento importante per l’allenatore gialloblù Gabriele Cioffi, chiamato a dare una scossa alla squadra.

Clivense VS Montorio

Focus anche sulla partita che si è svolta sabato tra Montorio e Clivense, per la 5^ Giornata in Eccellenza, allo stadio comunale di Montorio, terminata 2-0 per la Clivense. Ma i riflettori sono anche puntati sull’Under 19 Elite Veneto, che sabato 8 ottobre alle 15.30 hanno sfidato la Virtus Verona.

Pallamano Dossobuono – Serie A femminile

Sabato sera la pallamano Dossobuono femminile inizia il proprio cammino con quello che sulla carta sembra essere già uno scontro diretto di fondamentale importanza ai fini della graduatoria: le ragazze di Elena Barani iniziano infatti in trasferta a Brunico.

Spazio anche alla Serie A2 maschile, che si è raccontata con il capitano Emanuele Ceriani durante la trasmissione “Protagonisti”.

Pallavolo WithU Verona VS ITAS Trentino

Sabato sera, per la seconda giornata di Campionato di Serie A, la WithU Verona Volley incontra la ITAS Trentino. La prima gara in casa per i veronesi.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM