Verona Sport, le anticipazioni del numero di domenica 30 aprile 2023

Torna il 30 aprile 2023 alle 18.30 il nuovo numero di Verona Sport. Il settimanale del Gruppo Verona Network viene inviato ogni domenica, gratuitamente, agli abbonati di Daily.

Clivense
New call-to-action

Torna domenica 30 aprile, alle 18.30, Verona Sport, il settimanale del Gruppo Verona Network inviato gratuitamente agli abbonati di Daily via mail e via WhatsApp con le news sportive, risultati e classifiche aggiornati in tempo reale.

WithU verso Modena, Stoytchev: «Dobbiamo alzare il livello in attacco»

La WithU Verona si prepara all’ultimo appuntamento della fase a gironi dei Play Off 5° Posto, con una semifinale da conquistare. A due giorni dall’impegno del PalaPanini, in programma domenica alle ore 18, coach Stoytchev è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Valsa Group Modena.

Scaligera Basket, Frosini: «La salvezza passa dalle nostre mani»

Ultime due gare di regular season per la Tezenis Verona, impegnata domenica 30 aprile contro la Pallacanestro Trieste in trasferta e domenica 7 maggio contro la Gevi Napoli al Pala AGSM AIM. Nel pomeriggio di ieri il General Manager Alessandro Frosini ha incontrato la stampa, ecco alcuni passaggi dell’incontro con i media.

Virtus Verona, i playoff partono l’11 maggio

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro, informato del deferimento da parte della Procura Federale a carico dell’ACR Siena 1904 e della conseguente fissazione dell’udienza da parte del Tribunale Federale Nazionale all’8 maggio 2023, ha decretato il posticipo dell’inizio delle partite di playoff 2022/23 in data 11 maggio 2023.

La giustizia sportiva dà ragione alla Clivense: la partita con l’Academy Plateola si rigioca

La sospensione del campionato di Eccellenza non è stata vana. Anche davanti al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni, è stata riconosciuta la fondatezza delle argomentazioni della FC Clivense ed il ricorso presentato dall’Academy Plateola è stato dichiarato inammissibile, rendendo così definitiva e non più appellabile la decisione di rigiocare la partita. Fischio d’inizio domenica 30 aprile alle 15:30 a Campodarsego.

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM