Verona Sport, le anticipazioni del numero di domenica 11 dicembre

Esce domenica 11 dicembre alle 18.30 il nuovo numero di Verona Sport. Il settimanale del Gruppo Verona Network viene inviato ogni domenica, gratuitamente, agli abbonati di Daily.

Coach Ramagli Scaligera Basket
Coach Ramagli

Domenica 11 dicembre, alle 18.30, torna Verona Sport, il settimanale del Gruppo Verona Network inviato gratuitamente agli abbonati di Daily via mail e via WhatsApp con le news sportive, risultati e classifiche aggiornati in tempo reale.

Scaligera Basket verso Treviso

Derby fondamentale in chiave salvezza. La Scaligera Basket domenica affronta Treviso al PalaVerde: fin qui due vittorie a testa per le due squadre venete. Fischio d’inizio alle 18.00. Coach Ramagli ha commentato così alla vigilia della partita: «È una partita importane e difficile. Vale per noi e anche per loro, c’è anche una componente emotiva perchè quando si arriva a questo punto del campionato si vuole dare una scossa ad un periodo non facile. Sarà così per noi e per loro. Bisognerà avere stabilità, equilibrio, durezza mentale e consapevolezza nei nostri mezzi per essere competitivi».

Pallavolo, Montecchio affronta Soverato

Dopo due trasferte impegnative con Talmassons e la capolista Roma, domenica prossima Unione Volley Montecchio Maggiore torna a giocare al Palaferroli di San Bonifacio contro Soverato, una squadra in forte crescita che ha sbancato Vicenza e occupa in solitaria la seconda posizione nella classifica del girone B di A2. Le ragazze di coach Sinibaldi, dopo due sconfitte, hanno fame di vittoria e vogliono ritrovare il giusto scatto per tornare a fare punti.

Pallamano Dossobuono, doppio appuntamento per la Serie A2 maschile e femminile

In ordine cronologico sarà la Serie A2 femminile a scendere in campo per prima, con un impegno nell’insolito orario delle 14.30 di sabato pomeriggio sul campo di Bressanone. Brixen che fin qui ha conquistato solamente due punti, mentre la Venplast cercherà di proseguire il proprio percorso netto. Al PalaDossobuono invece impegno per la Serie A2 maschile, alle 20.30 contro un tosto Cassano Magnago

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT