Pallamano, domani la Venplast femminile affronterà il Selargius
Pallamano, domani la Venplast femminile affronterà il Selargius
Weekend intenso in arrivo per la Venplast Dossobuono, con il doppio impegno casalingo in vista per la Serie A2F in meno di 24 ore e la trasferta a Vicenza per la Serie B maschile.
Al femminile, la Venplast è quindi chiamata a un intenso tour de force, frutto dei rinvii dovuti prima ai casi Covid che hanno colpito le squadre avversarie e poi ai casi nel gruppo squadra giallo-rosso. Ricollocamenti di gare forzati dunque per la Venplast sia infrasettimanali, ma anche con doppi appuntamenti nello stesso weekend.
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT
Sabato alle ore 14.30 le atlete di Barani affronteranno in casa il Selargius, fanalino di coda. Il giorno successivo al PalaDossobuono arriverà la Lions Sassari, per la seconda gara ravvicinata domenica alle 11.30. Biglietti gratuiti per entrambe le partite prenotabili sul sito della Veplast. Entrambe le gare saranno trasmesse sulla pagina Facebook “Pallamano Olimpica Dossobuono” e sul canal Youtube “Avelia Hd Live”.
Per la Serie B maschile invece l’impegno sarà in trasferta contro il fanalino di coda Vicenza, nell’ultima gara della regular season prima della fase play-off. I ragazzi di Nordera scenderanno in campo domenica 20 marzo alle ore 18.30.
In Evidenza
Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro






