Venplast Dossobuono, stasera i Play-Off di Serie B maschile

Appuntamento a stasera, ore 18, per il match di Play-Off della Serie B maschile tra Venplast Dossobuono e Brixen.

Pallamano Dossobuono

La Venplast Dossobuono, dopo la sconfitta in finale Play-Off di Serie B maschile contro il fortissimo Trieste, si appresta a preparare l’ultima possibilità per approdare in Serie A2 maschile. Le coordinate sono già fissate: l’appuntamento cerchiato di è in programma stasera, 28 maggio alle ore 18.00, al PalaFornai di Mezzocorona contro il Brixen, prima classificata del campionato di Serie B maschile in Area 1, Trentino Alto Adige.

Sarà l’ultima chiamata, in uno spareggio a tutti gli effetti in cui chi vincerà approderà nella categoria superiore. La Venplast Dossobuono sfiderà dunque un’altra squadra, come accaduto nella finale con Trieste, che potrà schierare giocatori Under 21 che militano nella massima categoria italiana, la Serie A Beretta maschile.

Non dovrà però pensare ad alcun tipo di attenuante la squadra di Carlo Nordera, che insegue da tre anni il salto di categoria e che ora avrà l’opportunità di centrarlo: sarà però tutto racchiuso in 60 minuti, da non fallire per coronare una stagione di altissimo livello.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv