Vanplast Dossobuono, la Serie B maschile in finale Play-Off

Grande partita dei ragazzi di coach Nordera che ieri hanno battuto il Campoformido 27-21 conquistando così il pass per la finale dei Play-Off.

La Venplast Dossobuono conquista il pass per la finalissima dei Play-Off di Serie B maschile espugnando il campo di Campoformido 27-21.

Il riassunto della gara

Primo tempo determinante per costruire la vittoria per i ragazzi di Nordera, grazie ad una difesa al limite della perfezione, vera arma vincente per gran parte della gara. La Venplast concede solamente una rete nei primi 10′, approcciando meglio il match in un ambiente a dir poco infernale, creato dai numerosi tifosi giunti da ambo le parti. Attacco trascinato dalla verve di Rachid, unito ai guizzi di Quiri. Venplast sul +5 al 19′ e sul +8 al 26′, prima dei sussulti di Campoformido che limitano i danni alla prima sirena sul 17-10.

Ad inizio ripresa l’approccio è migliore per i padroni di casa, che iniziano a rimontare trascinate da Copetti e dalle parate di Pittia. Venplast nel momento di massima difficoltà e Jolly che si riporta a -2 al 46′, con il pubblico che trascina la formazione di casa. Giunta ad un bivio la Venplast imbocca la strada vincente: parziale di 4-0 firmato da Guariso, Zivelonghi, Quiri e Malaffo che uccide la partita al 55′. Dossobuono sul +5 e con la finale in tasca. Gli ultimi cinque minuti sono solamente una formalità, prima della festa. Venplast Dossobuono in finale, in attesa di una tra Trieste e Paese. 

radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈