Triestina-Virtus Verona sarà recuperata domenica 16 maggio

La Lega Pro ha fissato la data per il recupero di Triestina-Virtus Verona: domenica 16 maggio allo stadio Nereo Rocco di Trieste alle 17.30.

Triestina Virtus Verona bus
Il bus della Virtus, rimasto a Verona

Triestina-Virtus Verona rimandata a domenica

Sono iniziati con difficoltà i playoff della Virtus Verona. È saltata infatti la gara di ieri in casa della Triestina a causa di dieci positività al Covid-19 nel gruppo squadra della società rossoblu.

La Lega Pro ha fissato la data per il recupero: domenica 16 maggio allo stadio Nereo Rocco di Trieste alle 17.30. Contestualmente è stato rivisto il programma dei playoff con slittamento del secondo turno a mercoledì 19 maggio.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Per quanto riguarda la Virtus, domenica faceva sapere: «Alla luce della situazione in continua evoluzione, ascoltate le autorità competenti, ogni attività è da considerarsi sospesa. Seguiranno ulteriori aggiornamenti».

La vincente fra le due squadre affronterà ai sedicesimi dei playoff di Serie C il Matelica, che ha eliminato 3-1 la Sambenedettese.

Per quanto riguarda il Legnago, impegnato invece nei playout, giocherà la gara d’andata sabato 15 maggio in casa del Ravenna.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM