Triestina-Virtus Verona sarà recuperata domenica 16 maggio
Triestina-Virtus Verona rimandata a domenica
Sono iniziati con difficoltà i playoff della Virtus Verona. È saltata infatti la gara di ieri in casa della Triestina a causa di dieci positività al Covid-19 nel gruppo squadra della società rossoblu.
La Lega Pro ha fissato la data per il recupero: domenica 16 maggio allo stadio Nereo Rocco di Trieste alle 17.30. Contestualmente è stato rivisto il programma dei playoff con slittamento del secondo turno a mercoledì 19 maggio.
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT
Per quanto riguarda la Virtus, domenica faceva sapere: «Alla luce della situazione in continua evoluzione, ascoltate le autorità competenti, ogni attività è da considerarsi sospesa. Seguiranno ulteriori aggiornamenti».
La vincente fra le due squadre affronterà ai sedicesimi dei playoff di Serie C il Matelica, che ha eliminato 3-1 la Sambenedettese.
Per quanto riguarda il Legnago, impegnato invece nei playout, giocherà la gara d’andata sabato 15 maggio in casa del Ravenna.
Ricevi il Daily
VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






