Tezenis Verona, domani il raduno per l’inizio di stagione 23/24

I ragazzi del coach Ramagli si troveranno alle 17 al Pala AGSM AIM, il 23 agosto poi si trasferiranno in ritiro a Madonna di Campiglio.

Coach Ramagli
Coach Alessandro Ramagli

La stagione sportiva 2023/2024 della Tezenis Verona è pronta a prendere il via. La data del raduno è stata fissata per domani, giovedì 17 agosto, al Pala AGSM AIM di Verona.

Il programma per la giornata di raduno prevede alle ore 17:00 uno spazio riservato alle interviste con i media, offrendo l’opportunità per i giornalisti di ottenere le prime impressioni e commenti dai giocatori e dallo staff tecnico. Alle ore 18:00, prenderà il via il primo allenamento ufficiale del nuovo anno, guidato dal coach Ramagli.

Successivamente al raduno a Verona, la squadra si trasferirà a Madonna di Campiglio, una destinazione ormai consolidata per il ritiro estivo della Tezenis Verona. Questo sarà il quarto anno consecutivo in cui la rinomata località trentina ospiterà i giocatori per una settimana di lavoro intensivo, dall’23 al 29 agosto. Questa fase sarà cruciale nel percorso di preparazione, poiché la squadra si prepara per i primi impegni ufficiali della Supercoppa.

Gli allenamenti avranno luogo presso il Palazzetto dello Sport di Carisolo, una struttura già utilizzata in passate edizioni e che ospiterà tutte le sedute di lavoro. Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di sfruttare spazi all’aperto a Pinzolo per gli allenamenti atletici.

La sede del ritiro sarà l’Alpen Suite Hotel a Madonna di Campiglio. Durante il ritiro estivo, ci saranno anche momenti di svago e interazione con i tifosi. L’evento “Basketime”, organizzato dalla Pro Loco di Carisolo, si terrà il 24 agosto e offrirà ai fan la possibilità di giocare a canestro con i giocatori della Tezenis Verona, seguito da un aperitivo e animazione musicale. Il 29 agosto, invece, la squadra giocherà il primo scrimmage della stagione contro la Vanoli Cremona al Palazzetto dello Sport di Carisolo, con ingresso libero per i tifosi che desiderano vedere da vicino la squadra in azione.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM