Serie D: il Caldiero ribalta la partita e torna alla vittoria. Pari per la Clivense

I gialloverdi battono in rimonta il Legnano e tornano provvisoriamente in testa alla classifica del Girone B di Serie D. Pareggio a reti bianche per la Clivense.

Caldiero-Legnano
Caldiero-Legnano

Caldiero-Legnano 3-2

Rischia grosso il Caldiero, che arrivava da due sconfitte e un pareggio. Il Legnano, al Berti, si butta subito avanti 0-2, con le reti di Annan al 24′ e Staffa al 37′.

I gialloverdi però ribaltano il risultato: i marcatori sono Arma al 44′, Filiciotto al 60′ e Fasan al 75′. Il cartellino rosso estratto al Legnano lascia gli ospiti in dieci all’80’. Il Caldiero torna alla vittoria e si prende provvisoriamente di nuovo la testa della classifica a 55 punti davanti alla Varesina a 54 (l’Arconatese a 53 ha una partita giocata in meno).

Il prossimo impegno sarà domenica 3 marzo sul campo del Crema.

LEGGI ANCHE: Ztl allo Stadio, a Verona si parte con il piano definitivo

Clivense-Casatese 0-0

Pareggio a reti bianche in casa per la Clivense. Non va oltre lo 0-0 con la Casatese. Un punto comunque importante in chiave salvezza, che fa galleggiare i ragazzi di Allegretti a +5 dalla zona play-out.

Il prossimo impegno sarà domenica 3 marzo sul campo del Legnano.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Tabellino

FC Clivense – Casatese 00

Formazioni

FC Clivense (3-5-2): Saccon, Bragagnolo, Tobanelli, Colferai, Brighenti, Kladar, Danieli (39’st Venitucci), Zuddas (12’st Cissè), Peres, Prandini, Errichiello. All.: Allegretti.

Casatese (3-5-2): Picarelli, Scipione (21’st Pozzoli), Comberiati, Gulinelli, Oppizzi (30’st Perego), Videkon, Pirola, Losa, Gomez, Romano (44’st Verga), Strada (36’st Astuti). All.: Commisso.

Arbitro: Polizzotto, Assistenti: Infante e Lobene.

Note: Ammoniti 32’pt Zuddas, 23’st Oppizzi.

Recupero: St 3′.

LEGGI ANCHE: Sr450 Peschiera-Affi vietata ai camion per tutta l’estate