Scudetto primavera, Chievo fermato dalla Roma alle Final Eight

Scudetto Primavera Chievo

Si ferma alle Final Eight l’avventura del ChievoVerona verso lo scudetto Primavera. Il risultato della partita giocata a Sassuolo è 2-2, ma passa la Roma per il miglior piazzamento in classifica.

Escono a testa alta i ragazzi di mister Paolo Mandelli, ma devono abbandonare il sogno dello scudetto Primavera. Nella partita giocata ieri allo stadio “Ricci” di Sassuolo i gialloblù vanno due volte in vantaggio, ma alle semifinali passa la Roma che conquista il pareggio e sfiderà l’Inter in semifinale in virtù del miglior piazzamento in campionato.

Apre le marcature per il Chievo D’Amico al 22′ del primo tempo, ma la Roma parte forte nel secondo tempo e trova la rete di Galeazzi al 6′. Rovaglia riporta avanti i veronesi al 14′, ma Galeazzi firma la doppietta personale subito dopo, al 17′, e trascina la Roma in semifinale.

Gli highlights della partita:

Highlights Final Eight #RomaChievo 2-2

Gli highlights della sfida tra i gialloblù e la #Roma, 1° turno delle Final Eight #PrimaveraTim

Geplaatst door A.C.ChievoVerona op Vrijdag 7 juni 2019

L’intervista post-gara all’allenatore del Chievo Paolo Mandelli:

Mandelli: «C’è sconforto, ma ai ragazzi vanno fatti solo i complimenti»

📹🎙️Dopo il match disputato contro la #Roma allo stadio Ricci di Sassuolo, ha parlato ai nostri microfoni il mister della Primavera gialloblù Paolo Mandelli, che nonostante la delusione per il risultato finale ha voluto elogiare l’ottima prestazione dei suoi ragazzi 💛💙#PrimaveraTim

Geplaatst door A.C.ChievoVerona op Vrijdag 7 juni 2019

Foto di copertina dalla pagina Facebook A.C.ChievoVerona.