Scaligera ko a Torino in gara 1, giovedì il pubblico torna all’Agsm Forum

Sconfitta ieri sera per la Scaligera Basket a Torino, in gara 1 di semifinale playoff. Da domani aperte le prenotazioni per gara 3 a Verona: il pubblico torna a seguire la Tezenis all'Agsm Forum.

Reale Mutua Torino-Scaligera Basket Verona - Francesco Candussi
Francesco Candussi durante gara 1 dei playoff fra Reale Mutua Torino e Scaligera Basket Verona

Gara 1 della semifinale playoff di Serie A2 di basket è di Torino, con la Tezenis che esce sconfitta dal Pala Gianni Asti con il punteggio di 95-83. Al termine della gara coach Alessandro Ramagli si sofferma su alcuni aspetti che saranno decisivi per tutta la serie.

«Sicuramente partita decisa nel terzo quarto perché abbiamo fatto un primo tempo di buona qualità. Nel secondo tempo invece, abbiamo iniziato molto male, subendo la loro pressione e abbiamo perso il canale di gioco. Dopo di che loro si sono messi a zona, ma la verità è che è stata la prima parte del possesso difensivo a metterci in difficoltà» afferma il coach.

«Lì abbiamo completamente perso ritmo mentre loro lo hanno trovato, anche segnando canestri in contropiede. Però quando sembrava che la partita fosse chiusa l’abbiamo riaperta, facendo anche cose diverse, cambiando le caratteristiche del quintetto e trovando interpreti diversi».

«Loro sono stati molto bravi a fare un paio di canestri nel momento decisivo che hanno ridilatato lo scarto. Quindi la vittoria è assolutamente meritata, ma noi saremo di nuovo qua fra due giorni per giocarci la seconda gara».

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

La sintesi di Torino-Verona

Si torna all’Agsm Forum

Scaligera Basket comunica che a partire dalle ore 15 di lunedì 7 giugno saranno in vendita i biglietti validi per assistere a Gara 3 di Semifinale tra Tezenis Verona e Reale Mutua Torino.

Il match si giocherà giovedì 10 giugno alle ore 20.45 all’Agdm Forum e i tagliandi a disposizione sono 500. I biglietti saranno acquistabili solamente online. Fino alle 18 i primi 400 biglietti saranno riservati agli abbonati alla stagione 2019-2020 che potranno esercitare la prelazione sull’acquisto.

Successivamente sarà aperta la vendita libera fino ad esaurimento dei posti. I biglietti saranno suddivisi in due settori con i seguenti prezzi:

  • Parterre: 50,00 euro (nessuna riduzione)
  • Tribuna intero: 25,00 euro intero
  • Tribuna ridotto: 15,00 euro ridotto Under 12

Per ogni biglietto acquistato dovrà necessariamente essere presentato al personale incaricato uno dei seguenti certificati, accompagnato da un documento di riconoscimento:

  • ESITO NEGATIVO DEL TAMPONE: certificazione che dimostri l’esecuzione di un test diagnostico negativo (rapido o molecolare) nelle 48 ore antecedenti l’evento.
  • CERTIFICATO di GUARIGIONE DA COVID-19: certificato (lettera Ulss di conclusione del periodo di isolamento) che dimostri la guarigione da Covid-19 nel periodo non antecedente ai sei mesi dalla data dell’evento.
  • CERTIFICATO VACCINALE: certificazione che attesti l’avvenuta vaccinazione con validità dal 15° giorno dopo la somministrazione della prima dose.

I tamponi possono essere effettuati al costo di 10 euro alla Farmacia Lugagnano (tel. 045 514029, orari: dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.30) in via A. Pelacane a Lugagnano (VR) previa presentazione del biglietto della gara.

Note

La vendita dei biglietti sarà esclusivamente online. Il biglietto è nominale e non cedibile a terzi. Pertanto, per ogni tagliando, durante la procedura d’acquisto, sarà necessario inserire nome, cognome e recapito telefonico.

All’ingresso dell’Agsm Forum è indispensabile consegnare l’autocertificazione inviata al momento dell’acquisto del biglietto.

Gli abbonati alla stagione 2019-20 potranno procedere con l’acquisto del biglietto durante il periodo di prelazione. Per poter accedere a questa procedura è indispensabile inserire, al momento dell’acquisto, il codice di accesso (composto da 10 caratteri alfanumerici) del vecchio abbonamento. È possibile utilizzare i voucher emessi in seguito agli eventi annullati nella passata stagione sportiva. Leggere attentamente le indicazioni riportate sul biglietto.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM