Scaligera Basket, Devoe: «In campo stiamo costruendo la giusta chimica»
Conferenza stampa di presentazione ufficiale per Gabe Devoe, guardia della Tezenis Verona. Nella sede di Just Italia, a Grezzana in provincia di Verona, è stata presentata anche la partnership che porta il marchio dell’azienda sulle maglie dei gialloblù.
«Presentiamo un giocatore per noi molto importante – ha commentato Giorgio Pedrollo, vicepresidente del Club –. È stato il primo atleta che abbiamo messo nell’obiettivo durante l’estate e che siamo riusciti a firmare grazie al lavoro del nostro DS Eugenio Agostinelli. Devoe è un ottimo difensore ma ha anche ottime doti realizzative. È un giocatore di squadra che due stagioni fa è stato il miglior realizzatore del campionato; lui è molto motivato e vuole vincere “di squadra”, ha un’ottima amalgama con i suoi compagni e questo è un grandissimo punto di partenza. Per il momento abbiamo iniziato bene la stagione, ora inizia il campionato e dobbiamo tuffarci in questa nuova avventura».
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT
Gabe Devoe, ha aggiunto: «Sono molto contento di essere tornato in Italia dopo la precedente esperienza a Piacenza. Sono stato qui due anni fa, l’Italia è uno dei migliori posti dove ho vissuto. Sono molto amico con Karvel Anderson, ho parlato con lui in estate e mi ha sempre descritto molto bene la città e il club. Spero di poter replicare quello che Karvel ha fatto qui con la Tezenis ma in questo periodo dobbiamo pensare a lavorare come squadra. Per quanto riguarda il team, stiamo cercando di costruire la giusta chimica sia in campo che fuori dal campo. La Supercoppa è stata un buon modo per prendere confidenza con i nuovi compagni e con il nuovo coach».
LEGGI ANCHE: Multe per chi fa “cattiva” differenziata a Verona
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






