Scaligera Basket, chiuso il ciclo di appuntamenti con Esu di Verona

Martedì si è tenuto il terzo appuntamento organizzato dalla Scaligera Basket ed Esu di Verona per gli studenti dell’Università di Verona.

Matteo Ferrari preparatore Scaligera Basket

Martedì mattina si è tenuto il terzo appuntamento organizzato dalla Scaligera Basket ed Esu di Verona a favore degli studenti dell’Università degli Studi di Verona.

Il preparatore atletico Matteo Ferrari si è intrattenuto per un’ora con gli studenti per la sessione “Esu Morning Workout”, un appuntamento che dopo il successo del primo allenamento è stato brillantemente proposto per la seconda volta.

«Concludiamo questo percorso di tre appuntamenti dedicati agli studenti dell’Università di Verona – ha commentato il direttore marketing e commerciale Andrea Sordelli – durante i quali abbiamo mantenuto vivo e attivo il rapporto tra la Scaligera Basket e il mondo universitario. Grazie alla collaborazione proficua con Esu di Verona, durante l’anno abbiamo svolto numerose attività che hanno avuto come obiettivo quello di legarsi in maniera forte con il mondo degli studenti che gravitano attorno all’ateneo veronese».