Reazione del Chievo, 2-0 sul Frosinone

A poche ore dalla sconfitta con lo Spezia, due reti in apertura di secondo tempo hanno fissato sul 2-0 il risultato della partita fra ChievoVerona e Frosinone di ieri sera.

Chievo Frosinone

Due reti in apertura di secondo tempo, Obi al 9′ e Vignato al 10′, hanno fissato sul 2-0 il risultato della partita fra ChievoVerona e Frosinone di ieri sera. Si riavvicinano in classifica le due squadre, con il Frosinone ora 6° a 48 punti e il Chievo 7° a 45.

L’autore della prima rete, Joel Obi: «Sono contento del gol, ma soprattutto della prestazione della squadra, che arrivava da una sconfitta che forse non meritavamo. Abbiamo reagito nel migliore dei modi». Il Chievo aveva infatti ripreso il campionato con un pareggio a Crotone e una sconfitta casalinga con lo Spezia.

Sulla panchina gialloblù non era seduto l’allenatore Alfredo Agliettii, assente per squalifica. Il commento del collaboratore tecnico Vinicio Cesar: «Non è facile giocare due volte in tre giorni, dopo aver perso facendo un’ottima partita. Questa è stata una vittoria importante per la classifica, ma anche dal punto di vista morale».