Rally Due Valli, mercoledì la presentazione in streaming

La presentazione del Rally Due Valli 2020 si terrà mercoledì 23 settembre, in streaming sulla pagina Facebook del rally, per rispettare le norme di sicurezza Covid-19. Saranno illustrati nel dettaglio il percorso, la nuova logistica e le indicazioni per il contenimento dell'emergenza sanitaria.

Il Rally Due Valli 2020 si avvicina e non rinuncia alla consueta presentazione pre-gara. La manifestazione organizzata dall’Automobile Club Verona e valida quest’anno per il Campionato Italiano Rally, Campionato Italiano WRC, Coppa Rally di Zona e Trofeo Rally di Zona storico si presenterà al pubblico e agli appassionati mercoledì 23 settembre alle ore 19:00 con una trasmissione in live streaming sulla pagina Facebook.

La trasmissione, come già effettuato da altri eventi quest’anno, è stata decisa per rispettare le norme anti Covid-19 che non permetterebbero di realizzare la presentazione in presenza di pubblico come effettuato tradizionalmente. La scelta della data, 23 settembre, non è casuale dato che coinciderà anche con l’apertura delle iscrizioni.

L’appuntamento in streaming, la cui visione è aperta ovviamente a tutti, permetterà ai relatori e allo staff del Rally Due Valli di illustrare nel dettaglio il percorso, la nuova logistica con il Parco Assistenza allo Stadio e il Rally Due Valli HQ al Payanini Center e soprattutto a fornire tutte le indicazioni circa le procedure Covid-19 che saranno poste in essere durante la gara e, non da ultimo, le nuove procedure di iscrizione che dovranno rispettare i concorrenti.

Parteciperanno alla diretta il Presidente dell’Automobile Club Verona Adriano Baso, il Direttore Riccardo Cuomo, il Direttore di Gara Alberto Riva, Paolo Pisani in rappresentanza dello staff tecnico ACI Verona Sport e il Covid Manager Michele Girardi.