Piacenza-Virtus, in campo alle 17.30. Fresco: «Partita difficile»

Dopo il pareggio per 2-2 in casa con il Lecco all'esordio stagionale, la Virtus Verona va in trasferta a Piacenza per confermare le buone sensazioni.

Gigi Fresco Virtus Verona
Gigi Fresco

Oggi pomeriggio la Virtus Verona è impegnata a Piacenza. Fischio d’inizio alle 17.30 per la seconda partita della stagione 2022-2023 di Serie C.

CLICCA QUI PER VEDERE IL RISULTATO DI PIACENZA-VIRTUS VERONA

«Sarà una partita difficile, in uno stadio importante, contro una squadra che gioca un ottimo calcio, ma la partita col Lecco ci ha lasciato buone sensazioni» sono le parole di mister Gigi Fresco alla vigilia.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

«Ripartiamo da lì, con l’obiettivo di provare a ottenere la prima vittoria stagionale. Dovremo essere più cinici sotto porta: sabato scorso è mancato il colpo del killer, se vogliamo andare a guardare bene. Formazione? Non troppo diversa da quella di sabato. Abbiamo fuori solo Cella. Potrebbe tornare negli undici Daffara; Nalini e Juanito sono a disposizione».

La partita sarà trasmessa – oltre che sulla piattaforma OTT Eleven Sport – in diretta Sky, con le modalità di trasmissione del satellitare e del digitale terrestre.

LEGGI ANCHE: Verona, scontro auto-moto. Un morto

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv