Pallanuoto, esordio vincente in Coppa Italia per VetroCar Css

Esordio vincente in Coppa Italia per la VetroCar Css. Ieri nel pomeriggio contro il Bogliasco è stato di 10 a 4 per la squadra veronese. Seconda giornata oggi contro Trieste alle ore 11.00 e Padova alle ore 16.30.

Dopo un precampionato più intenso del solito, ora la parola passa alla vasca. Ieri e oggi la VetroCar Css Verona è di scena a Padova per il turno eliminatorio della Coppa Italia 2020/21.

Il Centro sportivo Plebiscito ospiterà uno dei due raggruppamenti di questa fase, dai quali usciranno le sei finaliste che si giocheranno il trofeo. La VetroCar Css ha esordito ieri nel pomeriggio contro il Bogliasco vincendo 10 a 4, mentre oggi è scesa in acqua per vedersela con Trieste alle ore 11.00 e Padova alle ore 16.30. L’obiettivo della squadra di mister Zaccaria è di arrivare fra le prime tre classificate del girone, magari con un buon piazzamento, al fine di staccare il pass per il turno successivo. Nell’altro girone, di scena a Ostia, si affronteranno invece Ancona, Catania, Florentia e Roma.

Prima occasione per vedere in acqua le nuove arrivate nella squadra delle Piscine Monte Bianco. Tra le gialloblù faro il loro esordio anche Roberta Bianconi e Arianna Gragnolati, fresche convocate dal ct Zizza al mini collegiale con il Setterosa che si svolgerà dal 27 al 30 settembre.

A causa delle restrizioni sull’accesso agli impianti sportivi non sarà possibile assistere dal vivo ai match di coppa della VetroCar Css. Tuttavia la società di casa renderà disponibile la visione degli incontri in streaming sulla propria pagina Facebook.