Pallamano Dossobuono: esonerata Elena Barani

L'allenatrice era arrivata a Dossobuono nella stagione 2020/21, guidando la compagine femminile seniores nel passaggio da A2 ad A1. Tanti i traguardi raggiunti dalla squadra con Barani, che la società ringrazia per il lavoro svolto.

elena barani

Dopo le ultime due sconfitte, fondamentali per la salvezza, la Pallamano Dossobuono si prepara allo stop del Campionato di quasi un mese e comunica di aver sollevato dal suo incarico il tecnico Elena Barani.

Barani, giunta a Dossobuono a partire dalla stagione 2020/21, ha raccolto la guida della formazione seniores femminile, conducendola per tre volte consecutive alla Final 8 di Serie A2 femminile, l’ultima della quale nella stagione 2022/23 culminata con la promozione in Serie A1 femminile e la conquista della Coppa Italia di Serie A2 femminile.

Importante inoltre il contributo alla ripartenza del settore giovanile post pandemia, periodo nel quale è poi arrivata la transizione delle giovani del vivaio giallorosso dalle giovanili all’attuale prima squadra.

«Ad Elena vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in queste quattro stagioni e un in bocca al lupo per la propria carriera» si legge nella nota della società.