Nuoto esordienti, nove vittorie per la CSS Vetrocar

In occasione della "Prima giornata Esordienti Provincia di Verona", svoltasi domenica 14 novembre, oltre un centinaio di atleti provenienti da sei diverse squadre si sono sfidati alle Piscine Monte Bianco: nove le vittorie conquistate dalla CSS Vetrocar.

Buona la prima alle Monte Bianco, in occasione della “Prima giornata Esordienti Provincia di Verona”. Nel pomeriggio di domenica 14 novembre, oltre un centinaio di atleti provenienti da sei diverse squadre si sono sfidati nelle corsie delle piscine di S. Michele Extra.  

Le squadre presenti erano, oltre alla Vetrocar CSS Verona padrona di casa, lo Sporting Club Arbizzano, la Fondazione Bentegodi, lo Sporting Club Lessinia, il Team Sport Isola e lo Sporting Club Verona. Tutte le gare sono state trasmesse in diretta streaming da Paul Take Production. 

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

I podi di giornata per la VetroCar Css

Per la Css sono arrivate nove vittorie, con trentatrè podi nelle gare individuali e tre nelle staffette. 

vetrocar css esordienti

I tecnici Lorenzo Cerveglieri e Nicola Varalta commentano assieme la riuscita dell’evento, nonché le prestazioni degli atleti di casa: «Le gare sono andate bene e i nostri atleti fin da subito sono stati capaci di migliorare tutti i loro record personali. Non c’è che dire: per Css è stato un ottimo avvio di stagione». 

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM