Nbv Verona, Giulio Magalini convocato in Nazionale Under 21

Il giovane schiacciatore gialloblù è stato inserito nella lista dei convocati della Nazionale azzurra U21 che il 17 maggio si ritroverà a Caorle (VE) per un collegiale in preparazione dei Campionati Mondiali di categoria che si svolgeranno in Italia e Bulgaria dal 22 settembre al 3 di ottobre.

Giulio Magalini

Giulio Magalini, il giovane schiacciatore della NBV Verona, è stato inserito nella lista dei convocati della Nazionale azzurra U21 che il 17 maggio si ritroverà a Caorle (VE) per un collegiale in preparazione dei Campionati Mondiali di categoria che si svolgeranno in Italia e Bulgaria dal 22 settembre al 3 di ottobre.

Il talento gialloblù che nella stagione appena conclusa ha fatto il suo esordio nel massimo campionato nazionale con l’NBV Verona, ha già nel suo palmares una Coppa del Mondo con la Nazionale Under 19 e la recente medaglia d’argento agli Europei con gli azzurri Under 20 di Angiolino Frigoni.

LEGGI ANCHE Terra scaligera, terra di ciclismo

La lista dei sedici convocati

Paolo Porro, Tommaso Rinaldi (Modena Volley); Leonardo Ferrato, Andrea Schiro, Mattia Gottardo (Kione Padova); Alberto Pol (Trentino Volley); Tommaso Stefani (Porto Robur Costa Ra); Alessandro Giannotti (Libertas Cantù); Rok Jeroncic (Calcit Kamiq Lubiana); Magalini Giulio (NBV Verona); Davide Russo (Volley 78 Lagonegro); Damiano Catania (Volley Cuneo); Francesco Turri Prosperi (Lupi S. Croce); Nicola Cianciotta (Pag Volley Taviano); Victorio Ceban (4 Torri Ferrara). Gli azzurrini Cianciotta, Schiro, Gottardo e Ceban si aggregheranno al resto della squadra nelle prossime settimane.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv