NBV Verona, domani il match con il Modena

Domani all'AGSM Forum la sfida dei gialloblù contro Modena. L'NBV Verona sarà inoltre protagonista del tema del giorno della redazione: dalle 7.45 alle 12.45 tre appuntamenti in diretta su Radio Adige TV per raccontare la storia e tratteggiare il profilo della squadra.

Il Direttore Sportivo Gian Andrea Marchesi in panchina. Foto dal sito nbv-verona.it


Dopo il weekend di sosta per lasciare spazio alle fasi finali della Del Monte Coppa Italia, per i gialloblù inizia un tour de force che li vedrà impegnati con Modena, domani all’AGSM Forum, Padova, il 07.02 alla Kioene Arena, e Monza, il 10.02 in trasferta per il recupero della terza di ritorno.

La gara di domani, che vedrà sfidarsi i gialloblù con la squadra guidata da coach Giani, sarà l’ultima casalinga della regular season per la NBV Verona, una partita che si preannuncia molto combattuta. La squadra sarà anche al centro del tema del giorno della Redazione “NBV, la pallavolo veronese si racconta”: in diretta su Radio Adige TV, canale 640 del digitale terrestre, gli approfondimenti sulla squadra alle 7.45, 8.15 e 12.45.


Ecco le parole di Stoytchev alla vigilia della sfida: «Quest’ultimo periodo non è stato facile per noi, soprattutto a causa degli infortuni che ci hanno colpito e il conseguente calo nel ritmo di lavoro in allenamento. Negli ultimi giorni la situazione è migliorata e abbiamo cercato di preparare al meglio una partita che sappiamo sarà molto dura contro un avversario di spessore. La cosa più importante sarà saper soffrire in campo, avere tanta pazienza e batterci su ogni pallone, per poter portare a casa i punti. Dovremo tenere particolarmente d’occhio la distribuzione di un grande palleggiatore con Christenson, la varietà dei colpi di Petric e Stankovic, e cercare in ogni modo di sorprendere Grebennikov nelle retrovie».

NBV e “Seyu – Together for victory” uniscono le forze per coinvolgere i tifosi e farli entrare nel vivo della partita.

Attraverso l’app Seyu, infatti, i tifosi possono scattare un selfie, scrivere un messaggio motivazionale e postare l’immagine in tempo reale direttamente sui maxi schermi e sui LED di bordocampo dell’Agsm Forum, senza alcun costo. Un modo per essere, letteralmente, al fianco dei giocatori, facendo sentire loro tutto il supporto del tifo gialloblù.

A questo link tutte le info su come partecipare.