NBV Verona, domani il match con il Modena
Dopo il weekend di sosta per lasciare spazio alle fasi finali della Del Monte Coppa Italia, per i gialloblù inizia un tour de force che li vedrà impegnati con Modena, domani all’AGSM Forum, Padova, il 07.02 alla Kioene Arena, e Monza, il 10.02 in trasferta per il recupero della terza di ritorno.
La gara di domani, che vedrà sfidarsi i gialloblù con la squadra guidata da coach Giani, sarà l’ultima casalinga della regular season per la NBV Verona, una partita che si preannuncia molto combattuta. La squadra sarà anche al centro del tema del giorno della Redazione “NBV, la pallavolo veronese si racconta”: in diretta su Radio Adige TV, canale 640 del digitale terrestre, gli approfondimenti sulla squadra alle 7.45, 8.15 e 12.45.
Ecco le parole di Stoytchev alla vigilia della sfida: «Quest’ultimo periodo non è stato facile per noi, soprattutto a causa degli infortuni che ci hanno colpito e il conseguente calo nel ritmo di lavoro in allenamento. Negli ultimi giorni la situazione è migliorata e abbiamo cercato di preparare al meglio una partita che sappiamo sarà molto dura contro un avversario di spessore. La cosa più importante sarà saper soffrire in campo, avere tanta pazienza e batterci su ogni pallone, per poter portare a casa i punti. Dovremo tenere particolarmente d’occhio la distribuzione di un grande palleggiatore con Christenson, la varietà dei colpi di Petric e Stankovic, e cercare in ogni modo di sorprendere Grebennikov nelle retrovie».
NBV e “Seyu – Together for victory” uniscono le forze per coinvolgere i tifosi e farli entrare nel vivo della partita.
Attraverso l’app Seyu, infatti, i tifosi possono scattare un selfie, scrivere un messaggio motivazionale e postare l’immagine in tempo reale direttamente sui maxi schermi e sui LED di bordocampo dell’Agsm Forum, senza alcun costo. Un modo per essere, letteralmente, al fianco dei giocatori, facendo sentire loro tutto il supporto del tifo gialloblù.
A questo link tutte le info su come partecipare.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






