Michele Sebastiani nuovo Responsabile organizzativo del Caldiero

In arrivo dalla Spal, dove ha passato le ultime quattro stagioni come segretario sportivo, Sebastiani entrerà nel team gialloverde dal 1° luglio.

Il Calcio Caldiero Terme rinforza il proprio organico societario con un dirigente di lungo corso come Michele Sebastiani, che ricoprirà dal prossimo 1 luglio il ruolo di Responsabile organizzativo del club gialloverde nella sua prima storica stagione tra i professionisti.

Classe 1978, laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Verona con tesi sui modelli organizzativi nel calcio, Sebastiani nel 2003 è entrato nel Chievo Verona come Segretario del Settore Giovanile. Nel 2007 la società della Diga gli ha affidato il ruolo di Segretario Generale della prima squadra, mansione che ha svolto ininterrottamente fino all’estate del 2020. Sebastiani nelle ultime quattro stagioni ha maturato un’importante esperienza alla Spal come segretario sportivo.

A Caldiero ritroverà Pasquale Paladino, riconfermato segretario generale del Caldiero anche per la prossima stagione, dopo il comune passato nelle fila dirigenziali del Chievo Verona.