Lazovic dal ritiro dell’Hellas: «Ogni anno è difficile ripetersi, ma siamo un bel gruppo»

Continuano gli appuntamenti dal ritiro dell'Hellas Verona con Alberto Fabbri di Hellas Live. Oggi incontro con Darko Lazovic.

Oggi incontro con Darko Lazovic, a terzo anno nella squadra dal ritiro dell’Hellas Verona a Primiero. Proseguono gli appuntamenti quotidiani di TeleRadio Adige con il direttore di Hellas Live Alberto Fabbri.

«Io, come i compagni che sono qua da più tempo, siamo pronti per aiutare i ragazzi nuovi per costruire e mantenere il bel gruppo che si è visto in questi anni» ha detto Lazovic.

Questi gli obiettivi stagionali: «Prima di tutto aiutare la squadra, cercando di giocare sempre meglio. Abbiamo archiviato due stagioni chiudendo il campionato nella parte sinistra della classifica. Vogliamo continuare così, migliorando se possibile, ma sappiamo che non è mai facile ripetersi e che la salvezza resta il nostro principale obiettivo. Penso che questo sia un gran bel gruppo, dentro di noi sappiamo cosa dobbiamo fare».

GUARDA ANCHE: Si presenta il nuovo volto in casa Hellas: Martin Hongla

Serie A 2021-2022: la prima in casa con il Sassuolo

Arrivata nel tardo pomeriggio la comunicazione del calendario della Serie A. La prima partita sarà il 22 agosto al Bentegodi contro il Sassuolo.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO ULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM