Lazio-Hellas, i convocati per stasera

Tutto pronto per Lazio-Hellas. Baroni ha convocato per stasera 25 giocatori per quella che si preannuncia come una sfida difficile per i gialloblu. Sulla panchina avversaria, l'ex mister scaligero, Igor Tudor, e l'ex centrocampista Mattia Zaccagni.

Giangiacomo Magnani Hellas Verona

Sono 25 i giocatori convocati da mister Marco Baroni per Lazio-Hellas Verona, match valido per la 34a giornata di Serie A TIM 2023/24, in programma stasera, sabato 27 aprile alle ore 20.45, allo stadio ‘Olimpico’ di Roma.

Sul match, lo scorso 25 aprile, Baroni si era espresso in conferenza stampa, definendo la sfida contro i biancoazzurri complicata: «Affrontiamo un avversario complicato per tanti aspetti, una squadra centrata che ha grande qualità. Dobbiamo far una partita di grandissimo spessore. Dovremo essere pronti a reggere l’urto dell’avversario, a ripartire, anche a fare la partita se ce ne sarà la necessità. Su campi come quello dell’Olimpico non si può stare bassi, rannicchiati nella propria metà campo. Dovremo essere forti nei duelli, nella determinazione. Sabato scorso ho percepito un’energia che la squadra ha saputo creare, ma che il pubblico ha alimentato. La gente che crede sposta, sposta i valori e le situazioni. Noi dobbiamo far vedere che questa squadra è pronta a tutto pur di dare il massimo all’interno della prestazione. È pronta a credere sempre, a soffrire, a non mollare mai. Il nostro stadio e i nostri tifosi sono fondamentali, dovremo saperli sfruttare al meglio».

Ad aspettare i veronesi sul campo avversario, due vecchie conoscenze: mister Igor Tudor e Mattia Zaccagni. Tudor, nei giorni scorsi, ha detto che allenare l’Hellas nella stagione 21/22 è stata una tappa importante della sua crescita.

I CONVOCATI

1 Montipò
6 Belahyane
7 Tavsan
Lazovic
9 Henry
10 Mitrovic
11 Swiderski
16 Chiesa
17 Noslin
18 Centonze
19 Vinagre
21 Dani Silva
23 Magnani
25 Serdar
27 Dawidowicz
28 Patanè
31 Suslov
32 Cabal
33 Duda
34 Perilli
37 Charlys
38 Tchatchoua
42 Coppola
90 Folorunsho
99 Bonazzoli