La Virtus trova il Pescara di Zeman

Dopo l'entusiasmante vittoria all'Euganeo di Padova di ieri sera, gli uomini di Gigi Fresco trovano un'altra formazione blasonata e un mister di grande esperienza. Prima gara a Verona, ritorno allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia.

Zeman sfiderà la Virtus di Fresco
Zeman sfiderà la Virtus di Fresco

La sfida si fa sempre più complicata, ma allo stesso tempo entusiasmante. Dopo aver battuto Novara e Padova, quest’ultimo ieri sera in una vera e propria battaglia sotto la pioggia battente, gli uomini di Gigi Fresco se la dovranno vedere ora con un’altra nobile decaduta. Questa mattina la Lega di Serie C ha accoppiato le formazioni per il primo turno nazionale del Play Off e alla Virtus è toccato il Pescara.

La squadra adriatica, terza nel girone C alla fine della regular season, è allenata da una vecchia (e mai dimenticata) conoscenza del calcio: Zdeněk Zeman. Il boemo, 76 anni compiuti lo scorso 12 maggio, è alla guida della formazione abruzzese per la terza volta dal 27 febbraio scorso, quando ha sostituito il dimissionario Alberto Colombo. Zeman era già stato due volte al Pescara, nel 12017-2018 e nel 2011-2012.

La prima gara si giocherà al Gavagnin-Nocini il 18 maggio alle 20.30, il ritorno a Pescara il 22 maggio.

Tutti gli accoppiamenti

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM