La leggenda del basket, Mike Iuzzolino, torna a Verona

Iuzzolino sarà a Verona dal 5 al 10 maggio per la presentazione del libro a lui dedicato “L’Arcobaleno nel canestro”, di Alessandro Fontana ed edito da Edizioni 03.

Da giovedì 5 a martedì 10 maggio il Paisà, a distanza di 5 anni dalla cerimonia per il ritiro della maglia, sarà nuovamente in città. Una settimana di adrenalina pura tra presente, con l’inizio dei playoff promozione, e passato con la presenza di uno dei giocatori simbolo della pallacanestro veronese.

Iuzzolino sarà a Verona per la presentazione del libro a lui dedicato “L’Arcobaleno nel canestro”, di Alessandro Fontana ed edito da Edizioni 03. Un volume che narra la storia di Mike Iuzzolino, un ragazzo follemente innamorato della pallacanestro. È la storia del coronamento di un sogno vissuto al livello più alto: i trionfi al college, l’NBA, l’Italia e, soprattutto, Verona.

LEGGI LE ULTIME NEWS

“L’Arcobaleno nel canestro” vuole raccontare il percorso umano, spirituale e sportivo di Iuzzolino attraverso aneddoti, ricordi e testimonianze di ex compagni, dirigenti e allenatori. Da ciò traspare il suo straordinario senso del dovere unito ad una determinazione fuori dal comune, la cura dei dettagli, la passione e l’umiltà di sapersi mettere sempre al servizio della squadra.

Il libro è già prenotabile online all’indirizzo su www.sbvstore.it al prezzo di 18 euro. Le consegne inizieranno a partire da venerdì 6 in sede mentre chi vorrà riceverlo a casa le spedizioni inizieranno da martedì 10 maggio. Inoltre si potrà acquistare il libro venerdì 6, dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00, e sabato 7 dalle 10:00 alle 12:00, presso la sede della Scaligera Basket in Via Cristofoli, 48 a Verona. 

radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈