Italia-Galles, gli Azzurri continuano la striscia di vittorie

Ultimo appuntamento questa sera per l'Italia nel girone A all'Olimpico di Roma. La squadra di Mancini, già qualificata dopo le vittorie contro la Turchia e la Svizzera entrambe 3-0, approda agli ottavi con il punteggio pieno.

Matteo Pessina, autore del gol contro il Galles a Euro 2020
Matteo Pessina, autore del gol contro il Galles

Vittoria per 1-0 dell’Italia sul Galles, grazie al gol dell’ex Hellas Matteo Pessina al 39′ del primo tempo. Azzurri agli ottavi a punteggio pieno, con record di Vittorio Pozzo di vittorie consecutive, 30, eguagliato da mister Roberto Mancini.

Il prepartita

Ultimo appuntamento questa sera per l’Italia nel girone A all’Olimpico di Roma. La squadra di Mancini, già qualificata dopo le vittorie contro la Turchia e la Svizzera entrambe 3-0, si prepara ad affrontare a punteggio pieno il Galles secondo a 4 punti. In palio il primo posto nel girone.

In formazione probabile la titolarità per almeno un ex gialloblù: Jorginho. In ballottaggio anche la presenza di Pessina.

Le probabili formazioni   

Italia (4-3-3): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Belotti, Bernardeschi. All. Mancini.

Galles (4-2-3-1): Ward; C. Roberts, Mepham, Rodon, B. Davies; Morrel, Allen; Bale, Ramsey, James; Moore. All. Page.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv