Internazionali di tennis, oggi si chiudono gli ottavi di finale

Al Circolo Tennis Scaligero continuano gli Internazionali di Verona. Il torneo individuale prosegue con le ultime partite degli ottavi di finale, mentre quello in doppio vedrà in scena oggi i quarti di finale.

Uno scatto della coppia del torneo in doppio formata da Dellien–Kestelboim

Il torneo individuale

Al via gli ottavi di finale degli Internazionali di tennis di Verona. Nella giornata di ieri, nel primo match di giornata, Horansky trionfa su Agamenone. Lo slovacco che ha sofferto dopo il primo set, perso per 3/6, ha risposto con un perentorio 6/3, 6/4.

Alle 16 è andato in scena il derby italiano tra Brancaccio e Cecchinato. Quest’ultimo ha avuto la meglio vincendo il primo set per 6/3, perdendo poi il secondo 1/6 e rialzandosi nel terzo vincendo per 6/2, chiudendo così la pratica sul 2-1.

Alle 18 l’idolo di casa Ofner si impone su Stebe. Il tifo della città si è fatto sentire. Nel centrale, l’atleta che ha portato lo Scaligero in serie A, ha vinto per 6/4 e 7/6 al tie-break questo derby austro-tedesco.

Chiude la serata del torneo singolo il match tra Gigante e Gombos. Davanti ad oltre mille persone, un pubblico record per un sedicesimo di finale, lo slovacco si è imposto per 7/6 al tie-break e 6/4 su Gigante. 

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Le partite di oggi

Ultime partite degli ottavi di finale del singolo:

Ore 12.00: Francesco Maestrelli vs Riccardo Bonadio

Ore 15.00: Jerome Kym vs Alexandre Muller

Ore 18.00: Flavio Cobolli vs Andrea Pellegrino

Ore 21.15: Pedro Cachin vs Mattia Bellucci

Il torneo in doppio

Sul Gran stand è andato in scena il primo doppio della giornata, che ha regalato tante emozioni. Passano il turno Dellien–Kestelboim su Kalovelonis–Manafov. Dopo la prima partita vinta da questi ultimi per 6/7 al tie-break, la coppia vincente ha ribaltato il risultato 6/3 e 10/6 al long tie-break.

Nulla da fare alle ore 15 per gli italiani CrivellaroZanotti. Nel doppio passano gli argentini Andreozzi-Duran per 6/2, 6/2. Match seguito dalla sfida tra Juan Ignacio Galarza- Tomas Lipovsek Puches contro Romain Arneodo – Jonathan Eysseric. L’incontro viene vinto dai primi due che però perdono il primo set 3/6, per poi rimontare e vincere il secondo gioco per 6/3 e il terzo per 10/8.

Alle ore 19:15 chiude la serata degli ottavi dei doppi la vittoria di Martinez-Vavassori. Il venezuelano e l’italiano centrano così i quarti eliminando la coppia italiana Brancaccio-Pellegrino per 6/3 e 7/6 al tie-break.

LEGGI ANCHE: Incubo a San Bonifacio: prigioniera per otto giorni

Le partite di oggi

Quarti di finale del torneo in doppio:

Ore 12.00: Giovanni Fonio – Giovanni Oradini vs Juan Ignacio Galarza – Tomas Lipovsek Puches

Segue: Marco Bortolotti – Sergio Martos Gornes vs Guido Andreozzi – Guillermo Duran

Ore 15.30: Francesco Maestrelli – Samuel Vincent Ruggeri vs Marek Gengel – Adam Pavlasek              

Segue: Luis David Martinez – Andrea Vavassori vs Murkel Dellien – Mariano Kestelboim

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv