Inaugurato il nuovo campo da padel a Bardolino

Al taglio del nastro, lo scorso 3 febbraio, erano presenti gli amministratori comunali e i soci del Circolo Tennis Bardolino. La struttura si trova negli impianti di via dello Sport.

Bardolino campo padel
L'inaugurazione del campo da padel a Bardolino
New call-to-action

Anche Bardolino ha finalmente il suo campo da padel: è stato inaugurato il 3 febbraio negli impianti di via dello Sport. Al taglio del nastro erano presenti gli amministratori comunali e i soci del Circolo Tennis Bardolino

LEGGI LE ULTIME NEWS

Dopo la foto di rito, in tanti hanno potuto provare questo sport, che impazza soprattutto tra le giovani generazioni. Chi desiderasse giocare, può farlo prenotandosi prima al bar del Circolo Tennis (non occorre essere soci). Per un’ora e mezza di gioco sono richiesti 10 euro a giocatore; c’è la possibilità di noleggiare le racchette ed eventualmente di farsi affiancare da un maestro.

La nuova struttura, di oltre 300 metri quadrati di superficie, è stata realizzata dal Circolo Tennis Bardolino, che per il nuovo campo ha investito 180mila euro, ricevendo dal Comune un contributo di 150mila euro.

LEGGI ANCHE: Ciclovia del Sole, De Berti: «Da Verona a Valeggio in bici»

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM