Domenica 26 giugno sulle note rock si è svolta al Parco Giardino Sigurtà la Corsa di Primavera 2022 – Rock Edition, manifestazione ludico motoria a passo libero, nella quale i partecipanti hanno potuto sia correre che camminare, scegliendo fra tre percorsi da 2,5 km, 6 km o 10 km.
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT
In migliaia, tra gruppi, famiglie e appassionati hanno scelto di trascorrere una domenica mattina in allegria tra benessere, le fioriture estive di uno dei parchi più belli d’Europa. A coinvolgere runners, camminatori e visitatori del Parco la trascinante animazione di Radio Pico che ha intrattenuto con i brani più conosciuti del panorama rock e interviste.
Durante la manifestazione sono stati premiati Gianluca il partecipante uomo dall’aspetto più rock, la giovanissima Lucia come partecipante femminile in versione rock e il gruppo più numeroso, la Scuola del Cammino del Lago di Garda con 80 iscritti.
LEGGI ANCHE: Verona, pedone 38enne investito nella notte: l’autista aveva bevuto
È stato un grande ritorno per questa manifestazione sportiva che rappresenta uno degli appuntamenti più attesi del calendario eventi del Parco Sigurtà. Dopo le edizioni 2016 e 2017 della Moohrun Flowers Edition, l’Hippie Edition del 2018 e la Country Edition del 2019, quest’anno è stato scelto il tema Rock e durante la giornata è stata annunciata la prossima corsa che si terrà domenica 6 novembre 2022 e sarà a tema Halloween.
Per il calendario eventi completo visitare il sito del Parco Giardino Sigurtà nella sezione eventi
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM