Il Verona riprende gli allenamenti individuali

Il Verona ha ripreso ad allenarsi a Peschiera. Ovviamente, vista l'emergenza coronavirus, in modalità individuale.

Giampaolo Pazzini - Hellas Verona - Mascherina - calcio
Giampaolo Pazzini, foto dalla pagina Facebook Hellas Verona FC

Lo aveva annunciato nella serata di giovedì e ieri puntualmente è diventato realtà: il Verona ha ripreso ad allenarsi al Centro Paradiso di Peschiera. Ovviamente, vista l’emergenza coronavirus, in modalità individuale.

Pazzini e compagni si sono divisi in gruppi e mantenendo le distanze imposte dal protocollo hanno ricominciato a correre. Presenti mister Juric e pochi collaboratori. Due i campi sui quali svolgere attività mentre un terzo è stato destinato a chi era infortunato prima del Covid-19.

Presente agli allenamenti anche il dottor Donato, medico sociale come da protocollo sanitario concordato tra Governo, Figc e Lega di Serie A. Al termine della seduta individuale, ogni giocatore è salito in auto per recarsi nella propria abitazione a fare la doccia. Chiusi infatti spogliatoi e altre stanze del Centro Paradiso, che peraltro erano state sanificate.

Nel pomeriggio altri due gruppi di calciatori suddivisi nei campi e con le distanze garantite tra loro si sono ritrovati al centro sportivo per allenarsi. (Ansa)

Peschiera | L'allenamento individuale dell'8 maggio

Le immagini del ritorno dei gialloblù allo Sporting Center 'Paradiso' di Castelnuovo del Garda/Peschiera per gli allenamenti individuali.#HVFC #DaiVerona

Posted by Hellas Verona FC on Friday, May 8, 2020