Il grande wrestling sbarca a Bovolone: questa domenica “La Notte dei Campioni”

Domenica 7 luglio, al Palazzetto delle Muse, dalle ore 21, saliranno sul ring le grandi star della National Wresting Alliance, una delle realtà più importanti e storiche al mondo.

wrestling bovolone

Il wrestling arriva a Bovolone in grande stile: domenica 7 luglio, al Palazzetto delle Muse, dalle ore 21, saliranno sul ring le grandi star della National Wresting Alliance, una delle realtà più importanti e storiche al mondo. Sabato mattina, presso la Sala Consiliare del Comune di Bovolone, il sindaco Orfeo Pozzani, il delegato allo Sport Maicol Ferrari, il consigliere provinciale Stefano Negrini, il delegato del CONI Baldini Gianfranco, l’arbitro internazionale di wrestling Jhonny Puttini, il Campione europeo Red Scorpion e l’ex campione italiano Trucker hanno presentato l’evento “La Notte dei Campioni”.

LEGGI ANCHE: Installato a Verona un sistema di irrigazione degli alberi con sacchi di acqua

L’evento

Durante l’evento si affronteranno numerosi lottatori tra cui il detentore del titolo mondiale di wrestling, EC3, che sfiderà Elias, nome noto per i suoi recenti trascorsi in WWE, e l’imolese Red Scorpion, uno dei wrestler più celebri in Italia, per contendersi la cintura mondiale Nwa, la più antica ancora attiva. I biglietti sono acquistabili online o presso la cartolibreria Da Maicol.

LEGGI ANCHE: Zanzare: nelle farmacie veronesi il kit antilarvale a prezzo calmierato