Il derby Virtus Verona-Legnago a porte aperte

Al Gavagnin Nocini si affrontano infatti domani sera alle 20.45 Virtus VeComp e Legnago, in un derby tutto veronese. Per l'occasione vengono aperte le porte ai tifosi.

Gara clou nella terza giornata di campionato 2020/2021 per le veronesi. Al Gavagnin Nocini si affrontano infatti domani sera, mercoledì 7 ottobre, alle 20.45 Virtus Verona e Legnago, in un derby tutto veronese. Per l’occasione vengono aperte le porte ai tifosi che hanno potuto ottenere i biglietti solo tramite prenotazione, chiusa stasera alle 18. Non sarà infatti possibile acquistare biglietti il giorno della gara al botteghino.

La Virtus si prepara alla gara dopo due pareggi, in casa con il Cesena e in trasferta contro la Imolese, forse con qualche rammarico per non essere riuscita a racimolare più punti. In attacco arriva il rinforzo Alessio Zecchinato, classe 90. Contratto annuale per lui che vestirà la maglia numero 32.

Il Legnago di mister Massimo Bagatti è per ora una delle sorprese del campionato con all’attivo un pareggio contro la Vis Pesaro e una vittoria in casa contro il Ravenna. Un aiuto in più in fase offensiva è inoltre arrivato grazie all’acquisto di Fabio Morselli, che ha firmato un contratto biennale. Classe ’98, trequartista o seconda punta, Morselli è originario di Carpi, ed è cresciuto nel Settore Giovanile della squadra della sua città. Ha anche giocato alla Juventus, con l’Under-17 e la Primavera.