Il derby Virtus Verona-Legnago a porte aperte
Gara clou nella terza giornata di campionato 2020/2021 per le veronesi. Al Gavagnin Nocini si affrontano infatti domani sera, mercoledì 7 ottobre, alle 20.45 Virtus Verona e Legnago, in un derby tutto veronese. Per l’occasione vengono aperte le porte ai tifosi che hanno potuto ottenere i biglietti solo tramite prenotazione, chiusa stasera alle 18. Non sarà infatti possibile acquistare biglietti il giorno della gara al botteghino.
La Virtus si prepara alla gara dopo due pareggi, in casa con il Cesena e in trasferta contro la Imolese, forse con qualche rammarico per non essere riuscita a racimolare più punti. In attacco arriva il rinforzo Alessio Zecchinato, classe 90. Contratto annuale per lui che vestirà la maglia numero 32.
Il Legnago di mister Massimo Bagatti è per ora una delle sorprese del campionato con all’attivo un pareggio contro la Vis Pesaro e una vittoria in casa contro il Ravenna. Un aiuto in più in fase offensiva è inoltre arrivato grazie all’acquisto di Fabio Morselli, che ha firmato un contratto biennale. Classe ’98, trequartista o seconda punta, Morselli è originario di Carpi, ed è cresciuto nel Settore Giovanile della squadra della sua città. Ha anche giocato alla Juventus, con l’Under-17 e la Primavera.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






