Il coach della Scaligera Basket parla con gli sponsor sul web

Nel corso dell'incontro il coach ha toccato vari temi: dalla gestione del gruppo ai ruoli e competenze, arrivando fino alla ai momenti “vittoria e sconfitta”.

Un appuntamento inedito ed innovativo. Partner fuori dal campo, per il terzo appuntamento della stagione 19-20, si è spostato sul web. In collegamento con le aziende sponsor della Scaligera Basket, protagonista dell’incontro di ieri è stato coach Andrea Diana con il suo intervento su “Il gioco di squadra”.

L’incontro, aperto dal General Manager Alessandro Giuliani e dal responsabile marketing e commerciale Andrea Sordelli, si è sviluppato per oltre un’ora durante la quale il coach ha toccato vari temi: dalla gestione del gruppo ai ruoli e competenze, arrivando fino alla gestione dei momenti “vittoria e sconfitta”.

Analogie tra il mondo del basket e quello aziendale, ma anche aneddoti ed esempi pratici per trasferire l’esperienza in palestra anche alle aziende con un messaggio che, il coach, in chiusura ha lanciato: «C’è veramente tanta voglia di tornare alla normalità e a vivere le emozioni dello sport che ci regala anche valori e stimoli per i nostri ragazzi».