Hellas, Zanetti: «Un blackout che non possiamo più permetterci»
Redazione
Il Bologna espugna il Bentegodi vincendo 3-2 contro l’Hellas Verona al termine di una gara intensa. Dopo l’1-0 di Orban, i rossoblù ribaltano il match nel primo tempo con Orsolini, Odgaard e Castro; nella ripresa il Verona accorcia con un’autorete di Freuler, ma il Bologna resiste nel finale grazie alle parate decisive di Ravaglia. Deluso mister Paolo Zanetti, che parla di errori che non si possono più ripetere.
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT
«Fare un’analisi di questa partita è abbastanza semplice: siamo partiti bene, siamo andati in vantaggio, poi c’è stato un blackout di 25 minuti dove abbiamo mollato qualcosa ed è inspiegabile. Si tratta di una cosa che non dovremmo mai fare perché appena molliamo un attimo andiamo a subire dei gol incredibili. La squadra ci ha provato fino alla fine ma chi è in fondo la classifica come noi non si può assolutamente permettere di avere dei blackout di questo tipo, né ora né in futuro. Adesso dobbiamo mettere via questa ennesima delusione e dobbiamo assolutamente prepararci per arrivare al 100% al match di domenica a Cremona».
A fargli eco è il difensore Tobias Slotsager: «La partita è stata molto difficile per noi. Nel primo tempo non abbiamo giocato bene; nel secondo tempo abbiamo fatto un po’ meglio ma per guadagnare punti, in partite come questa, non è possibile giocare bene solo metà partita. Il Bologna è una squadra tosta: dobbiamo fare molto di più».
In Evidenza
Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro






