Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Marco Zaffaroni, rilasciate al termine di Inter-Hellas Verona, finita 1-0 per i padroni di casa.
Mister, uno stadio difficile e un avversario difficile: il Verona però ha giocato a testa alta…
«Sì, usciamo a testa alta nonostante la sconfitta. Abbiamo giocato una bella partita, facendo quello che avevamo preparato. Abbiamo impedito di giocare a una squadra di grandissimo livello come l’Inter, siamo stati aggressivi in tutte le zone del campo e quindi, da questo punto di vista, abbiamo fatto un’ottima gara. Forse potevamo fare un po’ meglio in fase di possesso palla e negli ultimi trenta metri, in fase di finalizzazione, nell’ultimo passaggio o nel cross. Considerando che abbiamo giocato a San Siro, contro l’Inter, abbiamo creato tante potenziali azioni di questo tipo e probabilmente non le abbiamo sfruttate al meglio e quindi vuol dire che qui dobbiamo migliorare».
Spicca la prestazione di Sulemana, classe 2003, così come anche di altri ragazzi giovani e più in generale del gruppo…
«Hanno risposto tutti bene, e questo è sottolineato dai ragazzi che sono subentrati, come Sulemana, che è il più giovane, così come Veloso che è quello più esperto. Abbiamo giocato con lo spirito giusto e questa è la cosa più importante. Per l’obiettivo che dobbiamo raggiungere la base è questa: un gruppo unito, coeso e che deve lottare fino alla fine».
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT
CALCIO: TUTTI I RISULTATI IN TEMPO REALE, DALLA SERIE A AI DILETTANTI
LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM