Hellas inarrestabile contro la Juventus: 2-1 per i veronesi

Termina 2-1 la partita tra Hellas Verona e Juventus. Grande match quello giocato sul campo del Bentegodi da parte dei gialloblu che, grazie alla doppietta di Simeone, portano a casa un risultato importante contro la squadra di Allegri.

Foto dalla pagina Facebook di Hellas Verona FC

Si conclude con un 2-1 meritato la partita tra Hellas Verona e Juventus allo stadio Bentegodi. Prestazione eccezionale dei gialloblu, che sono riusciti a superare i bianconeri per due reti a una, raggiungendoli così al settimo posto della classifica della Serie A.

Il match è stato combattuto sin dai primi minuti, decisivi per la vittoria dei veronesi: all’11’ e al 14′ Giovanni Simeone ha firmato due reti, mettendo in difficoltà i ragazzi di Allegri. Il gol dei bianconeri è arrivato all’80′ con Weston McKennie, che però non è riuscito a ribaltare il risultato.

Brutta giornata, questa, per la Juventus che è ormai alla seconda sconfitta di fila dopo la disfatta contro il Sassuolo. Continua, invece, il periodo magico di Simeone che, dopo il poker rifilato alla Lazio, ha firmato un’altra doppietta.

Nel post partita mister Igor Tudor ha dichiarato: «Dedico la vittoria ai miei ragazzi, i protagonisti di questa splendida serata sono loro. Hanno meritato la vittoria, fanno sacrifici ogni giorno per giocare a questi livelli la domenica. Sono contento di allenarli».

La sintesi della partita

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM