Hellas, domani la prima partita di Tudor

Tudor è pronto a prendere in mano le redini della squadra gialloblù che, domani, incontrerà la Roma di Mourinho al Bentegodi alle 18.

Prima conferenza stampa per il neo allenatore dell’Hellas Verona, Igor Tudor. Dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco, Tudor è pronto a prendere in mano le redini della squadra gialloblù che, domani, incontrerà la Roma di Mourinho al Bentegodi.

«Mourinho ha fatto la storia del calcio, i giallorossi sono una squadra che gioca molto bene. Questa sfida l’abbiamo preparata al meglio, stasera faremo la rifinitura ed i ragazzi in questi pochi giorni che sono con me hanno lavorato bene. – ha detto Tudor – Non dobbiamo però fare cavolate, mi aspetto grande concentrazione da parte di tutti». E sull’accoglienza allo stadio veronese: «Quando venivo a giocare qui era sempre difficile, conosco il valore di questo pubblico. Domani mi piacerebbe non subire gol».

Le restrizioni comunali

Domani, in occasione della partita Hellas Verona – Roma, su richiesta del Questore di Verona il sindaco Federico Sboarina ha emesso un’ordinanza che vieta la vendita e la somministrazione di qualsiasi bevanda in vetro e lattine. L’area interessata include gli esercizi all’interno dello stadio Bentegodi e quelli all’esterno dell’impianto, inclusi i circoli, e le attività di commercio su area pubblica nelle vie Nascimbeni, delle Coste, Albere, Bastione Ferrovia, S. Marco e Camuzzoni.

L’ordinanza avrà validità a partire da 4 ore prima dell’inizio dell’incontro e fino a 2 ore successive al termine del medesimo. Oltre al ragguardevole numero di spettatori previsto per la partita, questo provvedimento è stato preso anche a seguito di una nota del Questore in cui si ricorda che, durante gli eventi sportivi allo stadio, l’eccessivo uso di determinati recipienti per bevande potrebbe rappresentare un potenziale fattore di rischio. Nello specifico a tutti gli esercenti sarà vietata la vendita o la somministrazione di qualsiasi bevanda, anche alcolica, in bottiglie di vetro, lattina o qualsiasi altro materiale non preventivamente aperto.

La vendita e la somministrazione sarà consentita esclusivamente in contenitori di carta. In caso di inottemperanza, i contravventori saranno deferiti all’Autorità Giudiziaria ai sensi dell’art. 650 del Codice Penale.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM