Hellas, Baroni è l’allenatore giusto? IL SONDAGGIO

Domani inizia il ritiro del Verona. Dopo una stagione travagliata con la salvezza agguantata nello spareggio, mister Marco Baroni è la figura giusta per ripartire?

Hellas Verona, Marco Baroni
Marco Baroni. Foto Hellas Verona
New call-to-action

Marco Baroni è stato un calciatore dell’Hellas Verona fra 1995 e 1998, con 93 presenze e 9 reti. Tornò poi come vice-allenatore di Alberto Malesani nell’annata 2002-2003. Da calciatore ha vinto uno Scudetto e una Supercoppa con il Napoli.

Chiusa l’esperienza del tandem Bocchetti-Zaffaroni, l’Hellas Verona ha scelto lui per la panchina gialloblù in questa stagione. Domani inizia il ritiro a Primiero San Martino di Castrozza, dando il via ufficiale alla stagione 2023-2024.

Le sue prime parole: «Ringrazio il Presidente Maurizio Setti e il Direttore Sportivo Sean Sogliano per avermi voluto qui e per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Sono molto felice e carico di affrontare questa nuova avventura con i colori dell’Hellas Verona, in uno stadio speciale e su una panchina importante sulla quale sono entusiasta di poter fare ritorno. Insieme allo staff, alla squadra e a tutto il Club lavoreremo uniti dando il massimo ogni giorno, per disputare al meglio questa nuova stagione in Serie A».

Sarà lui la figura giusta? Facci sapere cosa ne pensi nel sondaggio qui sotto. Questa sera, invece, sarà svelata la maglia Home per la nuova stagione.

I risultati del sondaggio saranno pubblicati sul quotidiano Daily Verona di domani!
Per riceverlo gratuitamente via email o Whatsapp clicca qui
.

LEGGI ANCHE: Apertura galleria Adige-Garda, è scontro

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM