Gli AltaLessinia Outdays slittano al 2021

La decisione di rimandare la manifestazione sportiva è stata presa dallo staff a causa dell'emergenza sanitaria da coronavirus: «Crediamo che la scelta di rivederci l’anno prossimo sia stata quella più responsabile per tutelare la sicurezza di tutti».

Niente da fare per l’edizione 2020 di AltaLessinia Outdays, in programma il 25-26 luglio prossimi. La manifestazione, che tradizionalmente si svolge a Erbezzo, è stata rimandata all’anno prossimo.

«Con grande dispiacere siamo stati costretti a prendere questa decisione. – hanno detto gli organizzatori – Nonostante la situazione di emergenza che ha coinvolto tutti noi negli ultimi mesi, abbiamo provato a trovare delle soluzioni che ci permettessero di vivere insieme a te un bellissimo momento di sport in Lessinia. Ma non ci siamo riusciti. Crediamo che la scelta di rivederci l’anno prossimo sia stata quella più responsabile per tutelare la sicurezza di tutte le famiglie e dei bambini che sarebbero venuti a divertirsi nelle aree sport, degli sportivi e degli escursionisti che avrebbero partecipato a gare ed escursioni e di tutto lo staff organizzativo, prezioso e instancabile, che sta dietro un evento così bello».